Ho Cambiato Vita

Storie di vite rivoluzionate

RICOMINCIARE

RICOMINCIARE DA ZERO

Ricominciare da zero é sempre possibile. 

Non credete mai alla voce della paura che vi sussurra che é troppo tardi per cambiare, che non e’ possibile o che e’ troppo complicato. Non è mai troppo tardi, non è mai troppo complicato-

A volte, fare il primo passo verso il cambiamento é il più difficile di tutto il percorso, perché quel primo passo chiude le porte al passato e le apre al futuro. 

Fare quel primo passo per ricominciare a vivere, implica un rischio. Accettare quel rischio e’ l’unico modo che abbiamo per cambiare la nostra vita. Non importa come decidiamo di cambiare.

 

Non esiste una ricetta universale per la felicità

 

 

Non é mai tardi per ricominciare poiché non esiste una ricetta universale per la felicità, ognuno trova la propria lungo il proprio percorso personale. Ogni vita ha una sua evoluzione unica e personale. 

É importante condividere le storie di tutti coloro che hanno deciso di ricominciare da zero e ce l’hanno fatta; il fatto che ogni storia sia completamente differente dall’altra, dimostra che tutti possono cambiare, indipendentemente dallo stile di vita , sia esso il volontariato o la vita all’estero,  dal conto in banca o da

 

IL MONDO HA BISOGNO DI ESEMPI

Esempi di persone che hanno ricominciato. Esempi di persone che hanno provato, che hanno fatto quel passo.

Le persone hanno bisogno di ispirarsi con storie di vite rivoluzionate grazie a gesti estremi come un biglietto solo andata per l’estero, ma anche di quelle vite rivoluzionate grazie al viaggio interiore, alla semplice scelta quotidiana di voler cambiare le proprie abitudini, spezzare la propria routine ed uscire dalla propria zone di comfort per realizzare i propri sogni. 

 

Ci vuole sempre coraggio per cambiare qualcosa nella propria vita

Cambiare vita é possibile a qualsiasi etá, in qualsiasi modo ed in qualsiasi luogo. 

“Ho cambiato vita” nasce per raccontare e condividere le storie di chi ha ricominciato da zero a 50 anni tanto quanto le storie di chi la vita l’ha cambiata alla soglia dei 30 o dei 20.

Ho cambiato vita nasce per guidare le persone che vorrebbero fare quel primo passo, ma non osano farlo.

Le nostre storie non sono storie di eroi, sono storie di semplici esseri umani che hanno trovato il coraggio di cambiare per trovare la propria felicitá.

 

 

Raccontarle sul web é un tentativo.

Il tentativo di seminare abbastanza esempi da poter ispirare e spronare tutte le persone che hanno bisogno di rinascere. 

Ricominciare da zero é una scelta, sempre e noi raccontiamo le nostre scelte e quelle di tanti altri, che hanno ricominciato a vivere all’insegna della passione e della felicitá.

Per ricominciare da zero bisogna fare un regalo a noi stessi, una promessa di vita, un primo passo, un impegno costante. Ecco, perché é sempre possibile, perché dipende solo da noi. 

"Il coraggio ci salva da una vita di rimpianti".